Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Pure Gold Euphoria Men di Calvin Klein da uomo

Pure Gold Euphoria Men di Calvin Klein da uomo

oud
Pure Gold Euphoria Men di Calvin Klein da uomo Foto Pure Gold Euphoria Men di Calvin Klein da uomo Foto Pure Gold Euphoria Men di Calvin Klein da uomo Foto Pure Gold Euphoria Men di Calvin Klein da uomo Foto

Pure Gold Euphoria Men di Calvin Klein è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. E' una nuova fragranza. Pure Gold Euphoria Men è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Zafferano, Cardamomo e Aghi di Pino; le note di cuore sono Rosa, Vaniglia e Ginepro; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Muschio Animale e Legno di Agar (Oud).

Zafferano Cardamomo Aghi di Pino

Rosa Vaniglia Ginepro

Sandalo Patchouli Muschio Animale Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure Gold Euphoria Men by Calvin Klein.

Pure Gold Euphoria Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure Gold Euphoria Men di Calvin Klein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure Gold Euphoria Men di Calvin Klein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure Gold Euphoria Men di Calvin Klein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure Gold Euphoria Men di Calvin Klein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paco Rabanne Black XS Jil Sander Jil Reminiscence Inoubliable Elixir Patchouli Seven Skies Lalita Lorenzo Villoresi Alamut Ella Mikao Yujin Men Reminiscence Eau de Patchouli Creed Santal Imperial Hermes Eau des Merveilles Pegase DSH Perfumes Sandalo Inspiritu Black Phoenix Alchemy Lab Sky City (After) Swiss Arabian Mukhalat Malaki