Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Ozio di Cale Fragranze d’Autore da donna e da uomo

Ozio di Cale Fragranze d’Autore da donna e da uomo

Ozio di Cale Fragranze d’Autore da donna e da uomo Foto Ozio di Cale Fragranze d’Autore da donna e da uomo Foto Ozio di Cale Fragranze d’Autore da donna e da uomo Foto Ozio di Cale Fragranze d’Autore da donna e da uomo Foto

Ozio di Cale Fragranze d’Autore è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Ozio è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Maurizio Cerizza. Le note di testa sono Reseda e Mastice o Lentisco; le note di cuore sono Iris, Peonia, Pepe e Macis; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Cedro della Virginia.

Reseda Mastice o Lentisco

Iris Peonia Pepe Macis

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ozio by Cale Fragranze d’Autore.

Ozio Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ozio di Cale Fragranze d’Autore, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ozio di Cale Fragranze d’Autore puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ozio di Cale Fragranze d’Autore. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ozio di Cale Fragranze d’Autore rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Annick Goutal Le Chevrefeuille Jacomo Silences Liz Claiborne Realities Original The Body Shop Japanese Cherry Blossom Eau de Toilette O Boticario Arbo Female Burberry Burberry Summer for Women 2010 Odin 04 Petrana La Bouquetiere La Narratrice En Voyage Perfumes Debut de Carmel Revlon Whimsical Galimard Ma Faute Laura Biagiotti Fiori Bianchi