Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Noa L'Eau Flamingo di Cacharel da donna

Noa L'Eau Flamingo di Cacharel da donna

Noa L'Eau Flamingo di Cacharel è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Noa L'Eau Flamingo è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Mela Verde, Ribes Nero e Mandarino; le note di cuore sono Peonia e Gelsomino; le note di base sono Benzoino e Muschio Bianco.

Mela Verde Ribes Nero Mandarino

Peonia Gelsomino

Benzoino Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Noa L'Eau Flamingo by Cacharel.

Noa L'Eau Flamingo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Noa L'Eau Flamingo di Cacharel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Noa L'Eau Flamingo di Cacharel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Noa L'Eau Flamingo di Cacharel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Noa L'Eau Flamingo di Cacharel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Sarah Horowitz Parfums Perfect Nectar Van Cleef & Arpels Miss Arpels Sarah Horowitz Parfums Perfect Bliss Nicolai Parfumeur Createur Cococabana Emanuel Ungaro Apparition Pink Rothenstein Deja Vu 2 Agatha Agatha Daisy Fuentes Dianoche Passion Avon Celebre La Perla J`Aime La Nuit Ted Lapidus Fantasme Cacharel Promesse