Marche » B » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Body Tender di Burberry da donna

Body Tender di Burberry da donna

amaro
Body Tender di Burberry da donna Video
Body Tender di Burberry da donna Foto Body Tender di Burberry da donna Foto Body Tender di Burberry da donna Foto

Body Tender di Burberry è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Body Tender è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Limone, Mela, Pesca e Assenzio Romano; le note di cuore sono Rosa, Tè, Gelsomino e Sandalo; le note di base sono Legno di Cashmere, Vaniglia, Muschio Animale e Ambra.

Limone Mela Pesca Assenzio Romano

Rosa Tè Gelsomino Sandalo

Legno di Cashmere Vaniglia Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Body Tender by Burberry.

Body Tender Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Body Tender di Burberry, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Body Tender di Burberry puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Body Tender di Burberry. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Body Tender di Burberry rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
DSH Perfumes Cimabue (Italian Journey no. 8) Calvin Klein CK IN2U POP for Her Serge Lutens Chypre Rouge Daniel Vaudd Actus Reus Azzaro Azzaro Duo Women Badgley Mischka Badgley Mischka Couture Ulric de Varens Varensia Lacoste Love of Pink Corine de Farme Longboard Seaside Lomani AB Spirit DSH Perfumes Wild Fig Keiko Mecheri Ume