Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Imperial di Brut Parfums Prestige da donna

Imperial di Brut Parfums Prestige da donna

Imperial di Brut Parfums Prestige è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Imperial è stato lanciato sul mercato nel 1996. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Ylang Ylang, Bergamotto, Calendula e Note Verdi; le note di cuore sono Garofano, Osmanto, Gelsomino, Chiodi di Garofano, Rosa, Foglia di Violetta e Ginestrella; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli e Rizoma di Iris.

Fiore d'Arancio Africano Ylang Ylang Bergamotto Calendula Note Verdi

Garofano Osmanto Gelsomino Chiodi di Garofano Rosa Foglia di Violetta Ginestrella

Muschio Animale Sandalo Patchouli Rizoma di Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Imperial by Brut Parfums Prestige.

Imperial Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Imperial di Brut Parfums Prestige, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Imperial di Brut Parfums Prestige puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Imperial di Brut Parfums Prestige. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Imperial di Brut Parfums Prestige rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Flower by Kenzo Le Parfum Serge Lutens Iris Silver Mist Kenneth Cole Reaction for Her Jennifer Lopez Deseo Forever Shaik Chic Shaik No 30 Giorgio Armani Armani Code Summer pour Femme Kiehl`s Original Musk Angel Schlesser Esprit de Gingembre Pour Femme Bruno Acampora Seplasia Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft No 1 Edelweiss Christopher Joseph Christopher Joseph The Beautiful Mind Series Intelligence & Fantasy