Marche » B » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Pink Taxi Night Club di Brocard da donna

Pink Taxi Night Club di Brocard da donna

Pink Taxi Night Club di Brocard è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Pink Taxi Night Club è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Lampone, Ciliegia e Mandarino; le note di cuore sono Gardenia, Vaniglia, Marshmallow e Orchidea; le note di base sono Cuoio, Muschio Animale, Sandalo e Quercia.

Lampone Ciliegia Mandarino

Gardenia Vaniglia Marshmallow Orchidea

Cuoio Muschio Animale Sandalo Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pink Taxi Night Club by Brocard.

Pink Taxi Night Club Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pink Taxi Night Club di Brocard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pink Taxi Night Club di Brocard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pink Taxi Night Club di Brocard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pink Taxi Night Club di Brocard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 on Ice 2006 Clinique Clinique Happy Estée Lauder Beyond Paradise Summer Fun (2007) Davidoff Cool Water Wave Etienne Aigner Aigner Too Feminine Van Cleef & Arpels Feerie Yves Saint Laurent Vice Versa Aubusson Histoire D`Amour 2 Avon Chic in Black Victoria`s Secret Pure Seduction IKKS Private Sabon Shir (Lily)