Marche » B » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Vanille de Zanzibar di Boucheron da donna e da uomo

Vanille de Zanzibar di Boucheron da donna e da uomo

Vanille de Zanzibar di Boucheron da donna e da uomo Foto Vanille de Zanzibar di Boucheron da donna e da uomo Foto Vanille de Zanzibar di Boucheron da donna e da uomo Foto

Vanille de Zanzibar di Boucheron è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Vanille de Zanzibar è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Pera, Mandarino e Gelsomino; le note di cuore sono Vaniglia Bourbon, Eliotropio e Balsamo del Perù; le note di base sono Muschio Bianco, Sandalo e Patchouli.

Pera Mandarino Gelsomino

Vaniglia Bourbon Eliotropio Balsamo del Perù

Muschio Bianco Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanille de Zanzibar by Boucheron.

Vanille de Zanzibar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanille de Zanzibar di Boucheron, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanille de Zanzibar di Boucheron puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanille de Zanzibar di Boucheron. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanille de Zanzibar di Boucheron rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Christian Dior Hypnotic Poison Chopard Wish Comptoir Sud Pacifique Amour De Cacao Comptoir Sud Pacifique Caramel Sunset L`Occitane en Provence Eau Maman & Bebe Lollia Wish Acorelle Vanille Ambree Laurence Dumont Vanille Bourbon Parfume de Vanille Vanilla & Lavender Farmacia SS. Annunziata Vaniglia del Madagascar Romane Jet 365 Romantic Getaway Jessica Simpson Dreamy Dessert