Marche » B » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Bottega Veneta di Bottega Veneta da donna

Ho: 9 Avevo: 1 Vorrei: 2

terroso
cuoio
Bottega Veneta di Bottega Veneta da donna Video Bottega Veneta di Bottega Veneta da donna Video
Bottega Veneta di Bottega Veneta da donna Foto Bottega Veneta di Bottega Veneta da donna Foto

Bottega Veneta di Bottega Veneta è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Bottega Veneta è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Michel Almairac. Le note di testa sono Bergamotto e Pepe Rosa; la nota di cuore è Gelsomino; le note di base sono Patchouli, Muschio di Quercia e Cuoio.

Bergamotto Pepe Rosa

Gelsomino

Patchouli Muschio di Quercia Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bottega Veneta by Bottega Veneta.

Iris Prima
2 no

Bottega Veneta Recensioni

henriette
henriette

Un profumo tra i recenti che trovo squisito, complesso e di classe, non banale e non zuccheroso, decisamente fuori dal coro del trend profumistico attuale.
Apre spumeggiante di bergamotto e pepe con un lontano sentore di cuoio e un dolce gelsomino che cerca di imporre un po' di gentilezza in mezzo a note tanto aspre. E ci riesce egregiamente.
Il muschio di quercia e un pochino di patchouli accompagnano il gelsomino nel drydown dove il cuoio resiste fino alla fine.
Detto così sembrerebbe che Bottega Veneta sia un bel maschile o un androgino alla Bandit - niente affatto, è un bel femminile un po' alla Jolie Madame dove la forza è temperata dai fiori, nel Balmain dalla violetta, qui dal gelsomino. E come il suo antenato per me Bottega Veneta è un
CAPOLAVORO

P.S. Come tutti i profumi contemporanei non ha una durata infinita, ma devo dire che dalla pelle non scompare alla velocità della luce. E meno male.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bottega Veneta di Bottega Veneta, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bottega Veneta di Bottega Veneta puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bottega Veneta di Bottega Veneta. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bottega Veneta di Bottega Veneta rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
A chi piace questo, piace anche
Christian Dior Miss Dior Estée Lauder Private Collection Tuberose Gardenia Guerlain L'Heure Bleue Valentino Valentina Poudre Molinard Habanita Eau de Parfum Hermes Eau des Merveilles Molinard Habanita John Galliano John Galliano Serge Lutens Daim Blond Hermes Rouge Hermes Tom Ford White Patchouli Paloma Picasso Paloma Picasso Robert Piguet Fracas Christian Dior Diorella L`Erbolario Gelsomino Indiano Tom Ford Violet Blonde Robert Piguet Visa 2007 Genny Genny Bottega Veneta Bottega Veneta Eau Legere Carven Ma Griffe