Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Bouquet di Violette di Borsari da donna

Bouquet di Violette di Borsari da donna

Bouquet di Violette di Borsari è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Bouquet di Violette è stato lanciato sul mercato nel 1980. La fragranza contiene note di Vetiver, Muschio Animale, Iris, Gelsomino, Giacinto, Vaniglia, Eliotropio, Rosa, Mughetto e Violetta.

Vetiver Muschio Animale Iris Gelsomino Giacinto Vaniglia Eliotropio Rosa Mughetto Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bouquet di Violette by Borsari.

Bouquet di Violette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bouquet di Violette di Borsari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bouquet di Violette di Borsari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bouquet di Violette di Borsari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bouquet di Violette di Borsari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden 5th Avenue After Five Sarah Jessica Parker Covet Olivier Strelli The World Is Wonderful Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer Glimmer Esteban Tourbillon de thé Bill Blass Couture 3 Victoria`s Secret Silk Mandarin Santal Tom Ford White Musk Collection White Suede s.Oliver s.Oliver Women Antonia`s Flowers Tiempe Passate Love & Toast Pomme Poivre Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Milly-la-Foret