Marche » B » Floreale « Gruppi Olfattivi

Broadway Nite di Bond No 9 da donna

Broadway Nite di Bond No 9 da donna

aldeidato

Broadway Nite di Bond No 9 è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Broadway Nite è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. La fragranza contiene note di Vaniglia, Rosa, Muschio Animale, Foglia di Violetta, Ambra, Cedro, Aldeidi, Caprifoglio, Iris, Eliotropio e Violetta.

Vaniglia Rosa Muschio Animale Foglia di Violetta Ambra Cedro Aldeidi Caprifoglio Iris Eliotropio Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Broadway Nite by Bond No 9.

Broadway Nite Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Broadway Nite di Bond No 9, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Broadway Nite di Bond No 9 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Broadway Nite di Bond No 9. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Broadway Nite di Bond No 9 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Caleche Eau Delicate Guerlain Aqua Allegoria Foliflora Lalique Commedia L`Occitane en Provence Neroli Eau de Parfum Tous Tous Elizabeth Arden Pretty Avon Simple Elements Perfect Cotton Maitre Parfumeur et Gantier Rose Opulente Roberto Capucci Ballade a Venise Loriblu Sensual Seduction Woman Gianni Campagna Gelsomino Tokyo Milk Parfumarie Curiosite French Kiss