Marche » B » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Bijan Nude di Bijan da donna

Bijan Nude di Bijan da donna

aldeidato

Bijan Nude di Bijan è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Bijan Nude è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Aldeidi, Iris, Cioccolato Bianco, Muschio Animale, Lillà, Rosa Bianca, Vetiver, Ylang Ylang, Mughetto e Cedro.

Aldeidi Iris Cioccolato Bianco Muschio Animale Lillà Rosa Bianca Vetiver Ylang Ylang Mughetto Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bijan Nude by Bijan.

Bijan Nude Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bijan Nude di Bijan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bijan Nude di Bijan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bijan Nude di Bijan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bijan Nude di Bijan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Marc Jacobs Daisy Alviero Martini 1a Classe Woman Ralph Lauren Romance Be Mine Tocca Stella Sonoma Scent Studio Lieu de Reves MDCI Parfums Rose de Siwa Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez Musc for Her Il Profvmo Osmo Scents Musc Bleu Cliff Richard Dream Maker Nobile 1942 Pontevecchio W O Boticario Floratta Sapphire Des Filles a la Vanille Avec Toi sous les Etoiles