Marche » B » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cordovan di Banana Republic da uomo

Cordovan di Banana Republic da uomo

cuoio

Cordovan di Banana Republic è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. La fragranza contiene note di Foglia di Fico, Noce Moscata, Cuoio, Bergamotto, Lavanda, Iris, Vetiver e Ginepro.

Foglia di Fico Noce Moscata Cuoio Bergamotto Lavanda Iris Vetiver Ginepro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cordovan by Banana Republic.

Cordovan Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cordovan di Banana Republic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cordovan di Banana Republic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cordovan di Banana Republic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cordovan di Banana Republic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lalique Encre Noire Kenneth Cole Reaction Thermal Paul Smith Sunshine Edition for Men Luciano Soprani Just Free Puma Flowing Free Man Calvin Klein CK Free Guerlain Guerlain Homme Intense Creed Windsor Boadicea the Victorious Rejuvenating Truefitt & Hill Freshman Parfums Berdoues 1902 Tonique Esprit Celebration Happy Vibes for Him