Marche » B » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Balenciaga Pour Homme di Balenciaga da uomo

Balenciaga Pour Homme di Balenciaga da uomo

cannella
Balenciaga Pour Homme di Balenciaga da uomo Foto Balenciaga Pour Homme di Balenciaga da uomo Foto Balenciaga Pour Homme di Balenciaga da uomo Foto

Balenciaga Pour Homme di Balenciaga è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Balenciaga Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1990. Il Naso di questa fragranza è Gerard Anthony. Le note di testa sono Coriandolo, Bergamotto, Alloro, Cardamomo, Cannella, Galbano, Pepe e Timo; le note di cuore sono Cedro, Patchouli, Sandalo e Cipresso; le note di base sono Muschio di Quercia, Muschio Animale, Vaniglia, Miele e Labdano.

Coriandolo Bergamotto Alloro Cardamomo Cannella Galbano Pepe Timo

Cedro Patchouli Sandalo Cipresso

Muschio di Quercia Muschio Animale Vaniglia Miele Labdano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Balenciaga Pour Homme by Balenciaga.

Balenciaga Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Balenciaga Pour Homme di Balenciaga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Balenciaga Pour Homme di Balenciaga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Balenciaga Pour Homme di Balenciaga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Balenciaga Pour Homme di Balenciaga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paco Rabanne Black XS FCUK FCUK Him Prada Prada (Amber) Ralph Lauren Purple Label Jacomo Jacomo for Men Eau D`Italie Bois d’Ombrie Comptoir Sud Pacifique Mage D'Orient Bois 1920 Vetiver Ambrato Diesel Only The Brave Serge Lutens Fille en Aiguilles S.T. Dupont S.T. Dupont Intense Pour Homme Creed Santal Imperial