Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Tomorrow for Men di Avon da uomo

speziato leggero
cacao
Tomorrow for Men di Avon da uomo Foto

Tomorrow for Men di Avon è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Tomorrow for Men è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Barbara Zoebelein. Le note di testa sono Liquirizia e Lime; le note di cuore sono Anice, Baccello di Cacao, Gelsomino e Violetta; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Ambra. Questo profumo ha vinto 2 premi: FiFi Award Fragrance Of The Year Men`s Private Label/Direct Sell 2006 e FiFi Award Best Packaging Men`s Popular Appeal 2006.

Liquirizia Lime

Anice Baccello di Cacao Gelsomino Violetta

Sandalo Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tomorrow for Men by Avon.

Tomorrow for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tomorrow for Men di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tomorrow for Men di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tomorrow for Men di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tomorrow for Men di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chanel Allure Pour Homme Davidoff Zino Davidoff Orlane Be 21 Bijan DNA for Men 2004 Pierre Guillaume PG13 Brulure de Rose ID Parfums Ilaya Manuel Canovas Ballade Verte Everlast Original 1910 Emanuel Ungaro Ungaro DSH Perfumes Michelangelo Fragonard Eau de Hongrie En Voyage Perfumes Makeda