Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Luminata di Avon da donna

Luminata di Avon da donna

Luminata di Avon da donna Foto Luminata di Avon da donna Foto

Luminata di Avon è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Luminata è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Pera e Lampone; la nota di cuore è Peonia; la nota di base è Note Legnose.

Pera Lampone

Peonia

Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Luminata by Avon.

Luminata Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Luminata di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Luminata di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Luminata di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Luminata di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Avon Be ... Kissable! Guerlain My Insolence s.Oliver s.Oliver Selection for Woman Paul Smith Paul Smith Story Bath and Body Works Midnight Pomegranate Lobogal Lobogal Gold Voluspa Mimosa Martini Lush Ginger Ayala Moriel Magnolia Petal La Prairie Life Threads Sapphire Daisy Fuentes Dianoche Passion Xerjoff Lua