Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Frozen Lavanda di Avon da donna

Frozen Lavanda di Avon da donna

erbaceo
Frozen Lavanda di Avon da donna Foto

Frozen Lavanda di Avon è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Frozen Lavanda è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Mela, Lavanda e Bergamotto; la nota di cuore è Gelsomino; le note di base sono Vaniglia, Ambra e Muschio Animale.

Mela Lavanda Bergamotto

Gelsomino

Vaniglia Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Frozen Lavanda by Avon.

Frozen Lavanda Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Frozen Lavanda di Avon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Frozen Lavanda di Avon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Frozen Lavanda di Avon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Frozen Lavanda di Avon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Guerlain Love is All Ralph Lauren Ralph Christian Dior Dior Star Davidoff Cool Water Game Puma Puma Limited Edition Woman Christian Audigier Ed Hardy Women's EDT Benetton Cumbia Colors Woman Benetton Funtastic Sweet Fruits for Girls Kimora Lee Simmons Baby Phat Fabulosity Paul Smith Paul Smith Story Nez a Nez Bouche Baie Madonna Nudes 1979 Sensual