Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Sacred di Ava Luxe da donna

Sacred di Ava Luxe da donna

fumoso
Sacred di Ava Luxe da donna Foto

Sacred di Ava Luxe è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Il Naso di questa fragranza è Serena Ava Franco. La fragranza contiene note di Sandalo, Incenso, Mirra, Rosa e Legno di Agar (Oud).

Sandalo Incenso Mirra Rosa Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sacred by Ava Luxe.

Sacred Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sacred di Ava Luxe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sacred di Ava Luxe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sacred di Ava Luxe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sacred di Ava Luxe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Cartier Must de Cartier Fendi Asja Fendi Betty Barclay Betty Barclay Women No 2 Memo Paris Siwa Ermenegildo Zegna Zegna Intenso Limited Edition Avon Little White Dress Ted Lapidus Lapidus Pour Homme Compagnia Delle Indie Africa Desert Tobacco Calypso Christiane Celle Calypso Ambre Maison Francis Kurkdjian Cologne Pour Le Soir Henri Bendel Incense & Musk Project D by Dannii and Tabitha Dusk