Marche » A » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Bois Nuit di Armaf da uomo

Bois Nuit di Armaf da uomo

Bois Nuit di Armaf da uomo Foto

Bois Nuit di Armaf è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Le note di testa sono Pompelmo, Pepe Rosa, Menta e Bergamotto; le note di cuore sono Zenzero, Lavanda, Noce Moscata e Cannella; le note di base sono Ambra, Cedro, Patchouli, Vaniglia e Vetiver.

Pompelmo Pepe Rosa Menta Bergamotto

Zenzero Lavanda Noce Moscata Cannella

Ambra Cedro Patchouli Vaniglia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bois Nuit by Armaf.

Bois Nuit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bois Nuit di Armaf, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bois Nuit di Armaf puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bois Nuit di Armaf. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bois Nuit di Armaf rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Police B-Cool Karl Lagerfeld Kapsule Light Pierre Guillaume PG11 Harmatan Noir Nez a Nez Atelier d’Artiste Roger & Gallet L`Homme Sport Jovan Sex Appeal Demeter Fragrance Always Energetic Amway Ancestry Brooksfield B. Green Nickel Eau Maximum Ana Salazar Silencio Carol`s Daughter Big Kahuna