Marche » A » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Bois Luxura di Armaf da uomo

Bois Luxura di Armaf da uomo

Bois Luxura di Armaf è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Le note di testa sono Basilico, Note Verdi, Salvia e Lavanda; le note di cuore sono Mimosa, Violetta e Iris; le note di base sono Cedro, Patchouli, Vetiver e Ambra.

Basilico Note Verdi Salvia Lavanda

Mimosa Violetta Iris

Cedro Patchouli Vetiver Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bois Luxura by Armaf.

Bois Luxura Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bois Luxura di Armaf, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bois Luxura di Armaf puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bois Luxura di Armaf. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bois Luxura di Armaf rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Adidas Adidas 3 Man L`Artisan Parfumeur Dzing! Serge Lutens Chene Cartier Déclaration Edition Limitée Etat Libre d`Orange Secretions Magnifiques Zara Vetiver Molinard Molinard Homme I Ocean Pacific Ocean Pacific for Men Jalaine Patchouli M. Micallef Les 4 Saisons: Automne Keiko Mecheri Genie des Bois Ortigia Sicilia Sandalo