Marche » A » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Frankie di Ariana Grande da donna e da uomo

Frankie di Ariana Grande da donna e da uomo

Frankie di Ariana Grande è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Frankie è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Pepe Rosa, Pera e Albicocca; le note di cuore sono Orchidea Selvatica e Cedro; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Zucchero.

Pepe Rosa Pera Albicocca

Orchidea Selvatica Cedro

Sandalo Muschio Animale Zucchero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Frankie by Ariana Grande.

Frankie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Frankie di Ariana Grande, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Frankie di Ariana Grande puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Frankie di Ariana Grande. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Frankie di Ariana Grande rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Nina Ricci Les Belles de Ricci Amour d`Amandier Eau Jeune Eau Jeune Rock'n Love Carol`s Daughter Pearls Smell Bent Hungry Hungry Hippies Ulric de Varens Mini Vanille Corine de Farme M'zelle Vanille Fruits Rouges Revlon Pink Happiness Delicate Moments Mariah Carey Lollipop Bling Mine Again Molinard 1849 Collection Iles D'Or Il Profvmo Chocolat Frais Michel Germain Sexual Sugar Stacked Style Rococo Rouge