Marche » A » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

The Secret Temptation di Antonio Banderas da uomo

The Secret Temptation di Antonio Banderas da uomo

vanigliato
The Secret Temptation di Antonio Banderas da uomo Foto The Secret Temptation di Antonio Banderas da uomo Foto

The Secret Temptation di Antonio Banderas è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. The Secret Temptation è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Rosa, Elemi e Cardamomo; le note di cuore sono Artemisia, Basilico e Gelsomino; le note di base sono Note Legnose, Vetiver, Muschio Animale e Vaniglia.

Bergamotto Pepe Rosa Elemi Cardamomo

Artemisia Basilico Gelsomino

Note Legnose Vetiver Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about The Secret Temptation by Antonio Banderas.

The Secret Temptation Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza The Secret Temptation di Antonio Banderas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su The Secret Temptation di Antonio Banderas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare The Secret Temptation di Antonio Banderas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per The Secret Temptation di Antonio Banderas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Cacharel Amor pour Homme Molton Brown Black Pepper Jacomo Aura for Men Jacomo Paradox Green for Men Costes Costes s.Oliver s.Oliver Sport 1 Male Cereus Cereus No.11 Cartier Declaration Essence Limited Edition Cuba Paris Cuba Blue Romeo Gigli Laki Montale Aoud Musk Profumi di Pantelleria Dammuso