Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Her Secret Temptation di Antonio Banderas da donna

Her Secret Temptation di Antonio Banderas da donna

Her Secret Temptation di Antonio Banderas da donna Foto Her Secret Temptation di Antonio Banderas da donna Foto

Her Secret Temptation di Antonio Banderas è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Her Secret Temptation è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Neroli e Pepe Rosa; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino e Iris; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale, Ambra e Canna da Zucchero.

Neroli Pepe Rosa

Rosa Gelsomino Iris

Patchouli Muschio Animale Ambra Canna da Zucchero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Her Secret Temptation by Antonio Banderas.

Her Secret Temptation Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Her Secret Temptation di Antonio Banderas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Her Secret Temptation di Antonio Banderas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Her Secret Temptation di Antonio Banderas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Her Secret Temptation di Antonio Banderas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Shalimar Legere Escada Escada Margaretha Ley Air-Val International Minnie Mouse Diesel Plus Plus Feminine Bvlgari Jasmin Noir Novae Plus Pink Minou Keiko Mecheri Oliban Le Labo Neroli 36 The Party The Garden Party Wistaria Ayala Moriel Tamya Roxana Illuminated Perfume Aurora Givenchy Play For Her