Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Via Torta di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone da donna

Via Torta di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone da donna

Via Torta di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Il Naso di questa fragranza è Fernanda Russo. La nota di testa è Fiori Bianchi; le note di cuore sono Ambra e Gelsomino; le note di base sono Patchouli, Sandalo e Pepe Nero.

Fiori Bianchi

Ambra Gelsomino

Patchouli Sandalo Pepe Nero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Via Torta by Antica Erboristeria e Spezieria San Simone.

Via Torta Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Via Torta di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Via Torta di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Via Torta di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Via Torta di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Abinoam Desejo Montale Ginger Musk Gres Ambre de Cabochard Roger & Gallet Vanille Matthew Williamson Warm Sand Yves Rocher Aztek Maitre Parfumeur et Gantier Ambre Precieux Nez a Nez Vanithe Calypso Christiane Celle Calypso Ambre Comme des Garcons Glitter Tesori d`Oriente Mirra M. Micallef Shanaan