Marche » A » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Via Pian Dei Giullari di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone da uomo

Via Pian Dei Giullari di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone da uomo

Via Pian Dei Giullari di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone è una fragranza del gruppo Agrumato da uomo. Il Naso di questa fragranza è Fernanda Russo. La nota di testa è Agrumi; la nota di cuore è Lampone; le note di base sono Mirto e Note Legnose.

Agrumi

Lampone

Mirto Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Via Pian Dei Giullari by Antica Erboristeria e Spezieria San Simone.

Via Pian Dei Giullari Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Via Pian Dei Giullari di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Via Pian Dei Giullari di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Via Pian Dei Giullari di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Via Pian Dei Giullari di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Burberry Weekend for Men Caron Eaux de Caron Fraiche Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Agatha Ruiz de la Prada Agua de Agatha Ruiz de la Prada Monotheme Fine Fragrances Venezia Agrumi di Sicilia Floris Limes Lili Bermuda Fresh Water Creed Orange Spice Smell Bent Lemon Cowboy Truefitt & Hill West Indian Limes Sprezzatura 768 Аrs Amandi Joya Shades of Dusk Moro Blood Orange