Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Via Maggio di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone da donna

Via Maggio di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone da donna

Via Maggio di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Fernanda Russo. La nota di testa è Fiori Bianchi; le note di cuore sono Iris di Toscana, Violetta e Rosa; le note di base sono Note Legnose e Iris.

Fiori Bianchi

Iris di Toscana Violetta Rosa

Note Legnose Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Via Maggio by Antica Erboristeria e Spezieria San Simone.

Via Maggio Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Via Maggio di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Via Maggio di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Via Maggio di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Via Maggio di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Alfred Sung Jewel Alfred Sung Sung Day Mist Liz Claiborne Lucky Number 6 Bond No 9 Madison Soiree Jessica McClintock Jessica McClintock Number 3 Serge Lutens Nuit de Cellophane Victorinox Swiss Army Swiss Army for Her Calypso Christiane Celle Calypso Chevrefeuille Creed Les Floralies Skeem Sweet Pea and Vanilla Donna Karan DKNY Women Limited Edition Eau de Toilette 2010 Jill Stuart Night Blooming Lily