Marche » A » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Via Della Vigna di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone da donna e da uomo

terroso

Via Della Vigna di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Fernanda Russo. Le note di testa sono Note Erbacee e Menta; la nota di cuore è Muschio di Quercia; le note di base sono Note Floreali e Fieno.

Note Erbacee Menta

Muschio di Quercia

Note Floreali Fieno

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Via Della Vigna by Antica Erboristeria e Spezieria San Simone.

Via Della Vigna Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Via Della Vigna di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Via Della Vigna di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Via Della Vigna di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Via Della Vigna di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Givenchy Insense Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Him Jesus Del Pozo Adventure Quasar Sergio Tacchini O-Zone Man Givenchy Les Parfums Mythiques - Insense Givenchy Les Parfums Mythiques - Xeryus Versace Versace Pour Homme Jovoy Paris Fougere La Collina Toscana La Collina Toscana Maremma’s Tobacco Nobile 1942 Lavanda Nobile Azzaro Pure Lavender Francesco Smalto Smalto