Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Via Della Ninna di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone da donna

Via Della Ninna di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone da donna

Via Della Ninna di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Fernanda Russo. Le note di testa sono Note Acquatiche, Fiore d'Arancio, Foglie Verdi e Menta; le note di cuore sono Lavanda e Note Talcate; le note di base sono Ambra e Note Talcate.

Note Acquatiche Fiore d'Arancio Foglie Verdi Menta

Lavanda Note Talcate

Ambra Note Talcate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Via Della Ninna by Antica Erboristeria e Spezieria San Simone.

Via Della Ninna Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Via Della Ninna di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Via Della Ninna di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Via Della Ninna di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Via Della Ninna di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Castelbajac Castelbajac Dolce&Gabbana The One Serge Lutens Fleurs de Citronnier Pierre Balmain Balmya de Balmain Alyssa Ashley Fizzy Gabriela Sabatini Summer Calvin Klein Euphoria Eau de Toilette Yves Saint Laurent Elle Edition Collector DSH Perfumes Madonna Lily Givenchy Play For Her Intense Simone Cosac Profumi Trama Judith Leiber Judith Leiber Night