Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Via Dei Tornabuoni di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone da uomo

Via Dei Tornabuoni di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone da uomo

fumoso

Via Dei Tornabuoni di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Il Naso di questa fragranza è Fernanda Russo. La nota di testa è Zenzero; le note di cuore sono Ambra e Noce Moscata; le note di base sono Cedro, Olibano e Vetiver.

Zenzero

Ambra Noce Moscata

Cedro Olibano Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Via Dei Tornabuoni by Antica Erboristeria e Spezieria San Simone.

Via Dei Tornabuoni Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Via Dei Tornabuoni di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Via Dei Tornabuoni di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Via Dei Tornabuoni di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Via Dei Tornabuoni di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Guerlain Samsara Eau de Parfum Calvin Klein Truth Sensual Bedtime Fragrance Salvatore Ferragamo Incanto Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk L`Occitane en Provence Ambre Annayake Tomo Caron Yatagan Ajmal Dahn Al Oudh Nudra Etat Libre d`Orange Fat Electrician Diesel Only The Brave Music Animation Yves Saint Laurent Belle d`Opium Giorgio Armani Armani Privé Oud Royal