Marche » A » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Via Dei Calzaiuoli di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone da uomo

Via Dei Calzaiuoli di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone da uomo

acquatico
aldeidato

Via Dei Calzaiuoli di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Il Naso di questa fragranza è Fernanda Russo. Le note di testa sono Note Acquatiche, Aldeidi e Arancia; le note di cuore sono Magnolia e Vaniglia; le note di base sono Aneto, Spezie e Foglia di Fico.

Note Acquatiche Aldeidi Arancia

Magnolia Vaniglia

Aneto Spezie Foglia di Fico

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Via Dei Calzaiuoli by Antica Erboristeria e Spezieria San Simone.

Via Dei Calzaiuoli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Via Dei Calzaiuoli di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Via Dei Calzaiuoli di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Via Dei Calzaiuoli di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Via Dei Calzaiuoli di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Yves Saint Laurent Opium Poesie de Chine pour Homme Parfums Elite Elite Model Attitude for Him Comme des Garcons Comme Des Garcons Series 4 Cologne : Vettiveru Jasper Conran Mister Lanvin Vetyver Geo. F. Trumper GFT Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Peace Dorissima Narziß (Narziss) Calvin Klein CK Free Gin Tonic Happy Hour Men Bruno Banani Scent From Heaven O Boticario Arbo