Marche » A » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Via Dei Bastioni di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone da uomo

Via Dei Bastioni di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone da uomo

cacao

Via Dei Bastioni di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Il Naso di questa fragranza è Fernanda Russo. La nota di testa è Gelsomino Acquatico; le note di cuore sono Muschio Animale e Baccello di Cacao; le note di base sono Aneto, Spezie e Peperoncino Piccante.

Gelsomino Acquatico

Muschio Animale Baccello di Cacao

Aneto Spezie Peperoncino Piccante

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Via Dei Bastioni by Antica Erboristeria e Spezieria San Simone.

Via Dei Bastioni Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Via Dei Bastioni di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Via Dei Bastioni di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Via Dei Bastioni di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Via Dei Bastioni di Antica Erboristeria e Spezieria San Simone rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Hugo Boss Boss Bottled Montale Wood and Spices Roberto Verino VV Man Krizia Krizia Fendi Fendi Uomo Parfums Elite Elite Silver Limited Edition for Him Mandarina Duck Mandarina Duck Man Comme des Garcons Comme des Garcons White Arrogance Arrogance Pour Homme Susanne Lang Cashmere Jack Black Jack Black Signature Lolita Lempicka L`Eau au Masculin