Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Le Chevrefeuille di Annick Goutal da donna

Le Chevrefeuille di Annick Goutal da donna

Ho: 4 Avevo: 1 Vorrei: 2

Le Chevrefeuille di Annick Goutal da donna Foto

Le Chevrefeuille di Annick Goutal è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Le Chevrefeuille è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le Chevrefeuille è stato creato da Isabelle Doyen e Camille Goutal. La fragranza contiene note di Caprifoglio, Gelsomino, Petitgrain, Narciso, Limone e Note Verdi.

Caprifoglio Gelsomino Petitgrain Narciso Limone Note Verdi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Chevrefeuille by Annick Goutal.

Le Chevrefeuille Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

Questa edt è uno dei pochissimi soliflore al
caprifoglio che si trovano in commercio e questo
mi dispiace molto,perché il caprifoglio e la sua
fragranza mi piacciono molto e secondo me dovrebbero
essere più sfruttati in profumeria.Le chevrefeuille
si apre su note molto nitide di limone(anche il vero
fiore del caprifoglio ha sentori 'limonosi' ),alle
quali si affiancano subito note fiorite molto pulite,
e un fondo leggermente legnoso e verde,che rimane
piuttosto prevalente,senza che comunque gli altri
sentori svaniscano.Questo profumo riproduce in
maniera molto naturale e realistica l odore che si
sprigiona da una siepe di caprifoglio in un assolata
giornata di inizio estate,e non soltanto il profumo
del fiore.Per me questa è una fragranza fresca,pulita
e piacevole,ma avrei preferito che le note verdi e
legnose,che danno l idea dell intera pianta del
caprifoglio,non fossero così presenti,avrei preferito
che questa edt riproducesse soltanto il profumo del
fiore di caprifoglio senza la siepe intera.
Comunque per me è promossa lo stesso,anche perché
nonostante sia un edt , su di me si sente molto a
lungo.

Dec

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Chevrefeuille di Annick Goutal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Chevrefeuille di Annick Goutal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Chevrefeuille di Annick Goutal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Chevrefeuille di Annick Goutal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Princesse Marina De Bourbon LYS Police Wings Femme Jacomo Silences Avon Haiku Givenchy Fleur d'Interdit Morgan My Morgan Victoria`s Secret Pink Bath and Body Works Blushing Cherry Blossom Molinard Mimosa Boadicea the Victorious Magnificent Orlane Autour du Muguet Nicolai Parfumeur Createur Mimosaique