Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

The Library Collection Opus V di Amouage da donna e da uomo

Ho: 1 Vorrei: 1

oud
rum
The Library Collection Opus V di Amouage da donna e da uomo Foto The Library Collection Opus V di Amouage da donna e da uomo Foto

The Library Collection Opus V di Amouage è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. The Library Collection Opus V è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Rizoma di Iris e Rum; le note di cuore sono Iris, Rosa e Gelsomino; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Note Legnose e Zibetto.

Rizoma di Iris Rum

Iris Rosa Gelsomino

Legno di Agar (Oud) Note Legnose Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about The Library Collection Opus V by Amouage.

The Library Collection Opus V Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza The Library Collection Opus V di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su The Library Collection Opus V di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare The Library Collection Opus V di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per The Library Collection Opus V di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain L'Heure Bleue Montblanc Femme Individuelle Britney Spears In Control Curious Benetton B. United Woman Fendi Fendi 2004 Fragonard Eclat Bond No 9 Bond No. 9 Perfume Anucci Anucci Femme Des Filles a la Vanille Ambre Chinoise Mona di Orio Musc Sanctuary Sanctuary Classic Swiss Arabian Nawaal