Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Tahani di Amouage da donna e da uomo

Tahani di Amouage da donna e da uomo

erbaceo
oud

Tahani di Amouage è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Artemisia, Legno di Agar (Oud), Rosa Taif, Rosa Bulgara, Gelsomino, Cardamomo e Ambra Grigia.

Artemisia Legno di Agar (Oud) Rosa Taif Rosa Bulgara Gelsomino Cardamomo Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tahani by Amouage.

Tahani Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tahani di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tahani di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tahani di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tahani di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annayake Yukimi Jean Paul Gaultier Classique Les d'ete 2005 Dana Tabu Donna Karan Donna Karan Gold Ralph Lauren Notorious Lubin L de Lubin Perry Ellis Reserve M. Micallef Night Aoud D.S. & Durga My Indian Childhood La Prairie Life Threads Emerald Tesori d`Oriente Marrakech Ibisco E Pepe Rosa Galimard Frisson