Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Silver Cristal di Amouage da donna

Silver Cristal di Amouage da donna

Vorrei: 1

Silver Cristal di Amouage è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Silver Cristal è stato lanciato sul mercato nel 1996. Le note di testa sono Ciclamino, Geranio, Carota, Mughetto, Rosa e Ylang Ylang; le note di cuore sono Chiodi di Garofano, Eliotropio, Iris, Gelsomino, Pesca e Prugna; le note di base sono Ambra, Muschio di Quercia, Legno di Guaiaco, Sandalo, Vaniglia, Incenso, Cedro e Zibetto.

Ciclamino Geranio Carota Mughetto Rosa Ylang Ylang

Chiodi di Garofano Eliotropio Iris Gelsomino Pesca Prugna

Ambra Muschio di Quercia Legno di Guaiaco Sandalo Vaniglia Incenso Cedro Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Silver Cristal by Amouage.

Silver Cristal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Silver Cristal di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Silver Cristal di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Silver Cristal di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Silver Cristal di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chopard Madness Dolce&Gabbana By La Perla Charme Al-Rehab Al Hanouf Bvlgari BLV Absolute Clean Wellness by Clean Harmony Harajuku Lovers Harajuku Lovers Baby Memento Italian Olfactive Landscapes 6 Marzo 2008 ore 11 - Piazza Duomo Ortigia Siracusa – Sicilia Montale Aoud Collection - Aoud Flowers Azagury Azagury Sarah Horowitz Parfums Perfect Veil Borsalino Donna