Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Bahjah di Amouage da donna e da uomo

Bahjah di Amouage da donna e da uomo

fumoso
terroso

Bahjah di Amouage è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. La nota di testa è Lime; la nota di cuore è Muschio di Quercia; le note di base sono Note Legnose e Incenso.

Lime

Muschio di Quercia

Note Legnose Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bahjah by Amouage.

Bahjah Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bahjah di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bahjah di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bahjah di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bahjah di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Annick Goutal Les Orientalistes - Encens Flamboyant Frederic Malle Musc Ravageur Gres Ambre de Cabochard Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Crystal Woman Missoni Missoni Mary Kay Affection Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Sticky Cake Jessica McClintock Scott McClintock Comme des Garcons Glitter Joya Ambrosia Ermenegildo Zegna Zegna Forte Lush Black Pearl