Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Ho: 2 Vorrei: 3

fumoso
oud
cuoio
Amouage Epic Man di Amouage da uomo Foto Amouage Epic Man di Amouage da uomo Foto

Amouage Epic Man di Amouage è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Amouage Epic Man è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Randa Hammami. Le note di testa sono Pepe Rosa, Cardamomo, Zafferano, Noce Moscata, Carvi, Mirto, Macis e Olibano; le note di cuore sono Geranio e Mirra; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Patchouli, Incenso, Cuoio, Sandalo, Storace, Cedro, Muschio Animale e Castoreo.

Pepe Rosa Cardamomo Zafferano Noce Moscata Carvi Mirto Macis Olibano

Geranio Mirra

Legno di Agar (Oud) Patchouli Incenso Cuoio Sandalo Storace Cedro Muschio Animale Castoreo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amouage Epic Man by Amouage.

Amouage Epic Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amouage Epic Man di Amouage, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amouage Epic Man di Amouage puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amouage Epic Man di Amouage. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amouage Epic Man di Amouage rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Black Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Jaisalmer The Body Shop Woody Sandalwood Perfume Oil Oleg Cassini Cassini for Men Frederic Malle Vetiver Extraordinaire Etro Sandalo Pierre Guillaume Bois Blond By Kilian Pure Oud Soivohle Oudh Lacquer Jacques Bogart Silver Scent Farmacia SS. Annunziata Ambra Nera Azzaro Azzaro Duo Men