Marche » A » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

mandorla
cocco
frutta secca
Noria di Al-Rehab da donna e da uomo Foto

Noria di Al-Rehab è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Cocco, Muschio Animale, Rosa Taif, Gelsomino, Agrumi, Legno di Agar (Oud), Sandalo, Ambra e Mandorla.

Cocco Muschio Animale Rosa Taif Gelsomino Agrumi Legno di Agar (Oud) Sandalo Ambra Mandorla

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Noria by Al-Rehab.

Noria Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Noria di Al-Rehab, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Noria di Al-Rehab puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Noria di Al-Rehab. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Noria di Al-Rehab rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Hugo Boss Deep Red Mugler Innocent Deborah Vaniglia Beyonce Heat Corine de Farme M'zelle Vanille Chocolat Corine de Farme M'zelle Vanille Passion Prince Matchabelli Sexiest Musk Farmacia SS. Annunziata Vaniglia del Madagascar Des Filles a la Vanille Patchouli Carol`s Daughter Almond Cookie Ulric de Varens Ciel Yves Rocher Folies de Saisons L'Esprit Dans Les Etoiles En Hiver