Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Contessa di Castiglione Lady Silver di Acqua di Genova da donna

Contessa di Castiglione Lady Silver di Acqua di Genova da donna

Contessa di Castiglione Lady Silver di Acqua di Genova da donna Foto

Contessa di Castiglione Lady Silver di Acqua di Genova è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Contessa di Castiglione Lady Silver è stato lanciato sul mercato nel decennio 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Cardamomo, Loto e Scorza di Limone; le note di cuore sono Rosa Turca, Ribes Rosso e Violetta; le note di base sono Fiore di Mandorlo e Muschio Bianco.

Bergamotto Cardamomo Loto Scorza di Limone

Rosa Turca Ribes Rosso Violetta

Fiore di Mandorlo Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Contessa di Castiglione Lady Silver by Acqua di Genova.

Contessa di Castiglione Lady Silver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Contessa di Castiglione Lady Silver di Acqua di Genova, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Contessa di Castiglione Lady Silver di Acqua di Genova puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Contessa di Castiglione Lady Silver di Acqua di Genova. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Contessa di Castiglione Lady Silver di Acqua di Genova rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Halloween Halloween Fatal Rose Bath and Body Works Magnolia Blossom Jardin de France Lavande Jardin de France Rose Joop! Joop! Rococo Guerlain Terracotta Eau Sous Le Vent Oriflame Diamond Musk Maison Francis Kurkdjian APOM Pour Femme Donna Karan Iris Histoires de Parfums Vert Pivoine Demeter Fragrance Heather Benetton Gold