Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Contessa di Castiglione Lady Gold di Acqua di Genova da donna

Contessa di Castiglione Lady Gold di Acqua di Genova da donna

frutta secca
cocco

Contessa di Castiglione Lady Gold di Acqua di Genova è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Contessa di Castiglione Lady Gold è stato lanciato sul mercato nel decennio 2010. Le note di testa sono Ribes Nero, Pesca Bianca e Fresia; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino, Cocco e Nocciola; le note di base sono Patchouli, Ambra e Muschio Animale.

Ribes Nero Pesca Bianca Fresia

Rosa Gelsomino Cocco Nocciola

Patchouli Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Contessa di Castiglione Lady Gold by Acqua di Genova.

Contessa di Castiglione Lady Gold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Contessa di Castiglione Lady Gold di Acqua di Genova, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Contessa di Castiglione Lady Gold di Acqua di Genova puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Contessa di Castiglione Lady Gold di Acqua di Genova. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Contessa di Castiglione Lady Gold di Acqua di Genova rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali Laguna Mexx Mexx Ice Touch Woman The Body Shop Aztique Paul Smith Paul Smith Story Miss Sixty Miss Sixty Summer Collection 2008 Rampage Rampage Christian Dior J`Adore Gold Supreme (Divinement Or) Breil Milano My Breil Koto Parfums Hello Kitty Baby Perfume Keiko Mecheri Hanae Arno Sorel Jardins de Babel Hesperides Ulric de Varens Varens & Moi  L'Emotion