Marche » A » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Idillio di Acca Kappa da donna e da uomo

Idillio di Acca Kappa da donna e da uomo

Idillio di Acca Kappa da donna e da uomo Foto Idillio di Acca Kappa da donna e da uomo Foto

Idillio di Acca Kappa è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Idillio è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Rosa e Salvia; le note di cuore sono Cedro e Sandalo; le note di base sono Ambra e Patchouli.

Rosa Salvia

Cedro Sandalo

Ambra Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Idillio by Acca Kappa.

Idillio Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Idillio di Acca Kappa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Idillio di Acca Kappa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Idillio di Acca Kappa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Idillio di Acca Kappa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Adidas Adidas 3 Man Comme des Garcons Hinoki Jovoy Paris Boise Bond No 9 Riverside Drive Comptoir Sud Pacifique Barbier des Isles Le Prince Jardinier Arboretum Profumum Roma Alba Le Jardin Retrouve Eau de Vetyver Maitre Parfumeur et Gantier Route du Vetiver D.S. & Durga Orris Root Farmacia SS. Annunziata Patchouly Indonesiano Roger Vivier Le Santal