📡 Fragrantica team reporting Esxence live now from Milan, Italy! Click to watch! 📺

Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Glicine di Acca Kappa da donna

Glicine di Acca Kappa da donna

Glicine di Acca Kappa è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Glicine è stato lanciato sul mercato nel 2004. La fragranza contiene note di Sandalo, Agrumi, Vaniglia, Frutti Esotici e Glicine.

Sandalo Agrumi Vaniglia Frutti Esotici Glicine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Glicine by Acca Kappa.

Glicine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Glicine di Acca Kappa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Glicine di Acca Kappa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Glicine di Acca Kappa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Glicine di Acca Kappa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Serge Lutens Clair de Musc Barbie Barbie Princess Bath and Body Works White Cherry Blossom Bogner Bogner Woman No.1 Charles Jourdan Tres Jourdan Balenciaga Talisman eau Transparente Faconnable Faconnable Femme Estée Lauder Pleasures Baie Rose Peony Splash Nicole Miller Nicole Loewe Esencia Femme Avon Simple Elements Perfect Cotton Henri Bendel Jasmine & Tuberose