Marche » A » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cedro di Acca Kappa da uomo

Cedro di Acca Kappa da uomo

Cedro di Acca Kappa è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Cedro è stato lanciato sul mercato nel 1999. Le note di testa sono Limone, Petitgrain e Bergamotto; le note di cuore sono Cardamomo, Chiodi di Garofano e Salvia; la nota di base è Cedro.

Limone Petitgrain Bergamotto

Cardamomo Chiodi di Garofano Salvia

Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cedro by Acca Kappa.

Cedro Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cedro di Acca Kappa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cedro di Acca Kappa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cedro di Acca Kappa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cedro di Acca Kappa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe pour Homme Dolce&Gabbana D&G Masculine Lanvin Oxygene Homme Jennifer Lopez Deseo for Men Loewe Aguazul de Loewe Perry Ellis Perry Ellis Gas Gas for Your Soul Demeter Fragrance Dirt LR Bruce Willis Sinfonia di Note Toujours Verts Mark Birley Mark Birley LR Terminator