Marche » A » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Black Pepper & Sandalwood di Acca Kappa da donna e da uomo

Black Pepper & Sandalwood di Acca Kappa da donna e da uomo

Black Pepper & Sandalwood di Acca Kappa è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Black Pepper & Sandalwood è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Luca Maffei. Le note di testa sono Bergamotto, Elemi, Artemisia, Zafferano, Chiodi di Garofano, Noce Moscata e Abete Balsamo (Abies balsamea); le note di cuore sono Rosa di Damasco, Pepe Nero, Cannella e Legno di Agar (Oud); le note di base sono Patchouli, Vetiver di Haiti, Sandalo, Cedro della Virginia, Olio di Cypriol o Nagarmotha e Muschio Nero.

Bergamotto Elemi Artemisia Zafferano Chiodi di Garofano Noce Moscata Abete Balsamo (Abies balsamea)

Rosa di Damasco Pepe Nero Cannella Legno di Agar (Oud)

Patchouli Vetiver di Haiti Sandalo Cedro della Virginia Olio di Cypriol o Nagarmotha Muschio Nero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Black Pepper & Sandalwood by Acca Kappa.

Black Pepper & Sandalwood Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Black Pepper & Sandalwood di Acca Kappa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Black Pepper & Sandalwood di Acca Kappa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Black Pepper & Sandalwood di Acca Kappa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Black Pepper & Sandalwood di Acca Kappa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Hermes Rocabar Guerlain L'Instant de Guerlain pour Homme Celine Celine Hermes Hermessence Rose Ikebana Louis Feraud Feraud Homme Coty Stetson Black Guerlain Habit Rouge Armoiries Faconnable Faconnable Stripe Olivier Durbano Black Tourmaline Usher Usher VIP Mazzolari Lui Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 6 Piper Officinarum