Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

White Magik di A Perfume Organic da donna e da uomo

White Magik di A Perfume Organic da donna e da uomo

White Magik di A Perfume Organic da donna e da uomo Foto White Magik di A Perfume Organic da donna e da uomo Foto

White Magik di A Perfume Organic è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. White Magik è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Amanda Walker. La fragranza contiene note di Fiori Bianchi, Gelsomino, Angelica e Salvia.

Fiori Bianchi Gelsomino Angelica Salvia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Magik by A Perfume Organic.

White Magik Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Magik di A Perfume Organic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Magik di A Perfume Organic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Magik di A Perfume Organic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Magik di A Perfume Organic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Sensi White Notes Bath and Body Works Magnolia Blossom Lorenzo Villoresi Teint de Neige Mariah Carey Luscious Pink Deluxe Edition Parfum Calvin Klein Euphoria Spring Temptation Guerlain Shalimar Eau de Parfum 2009 CnR Create Pisces Perry Ellis 360° Black for Women Mistral Gardenia Royal Faith Hill Faith Hill Anthony Embry Coeur De Glace Melvita Floral Water Cornflower