Marche » » Floreale « Gruppi Olfattivi

Obelisk di Água de Cheiro da donna

Obelisk di Água de Cheiro da donna

Obelisk di Água de Cheiro è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La nota di testa è Agrumi; la nota di cuore è Note Floreali; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Patchouli e Sandalo.

Agrumi

Note Floreali

Ambra Muschio Animale Patchouli Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Obelisk by Água de Cheiro.

Obelisk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Obelisk di Água de Cheiro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Obelisk di Água de Cheiro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Obelisk di Água de Cheiro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Obelisk di Água de Cheiro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Jennifer Lopez Glow CoSTUME NATIONAL Scent Gloss Badgley Mischka Fleurs de Nuit Yves Rocher Tendre Jasmin Eclectic Collections Signs April Aromatics Rose L'Orange Krigler English Promenade 19 American Beauty Beloved Succes de Paris Dreaming Princess I Profumi di Firenze Acqua Chiara DSH Perfumes Mille-Fleurs Bouquet Black Phoenix Alchemy Lab Cordelia