Marche » » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Deborah Secco di Água de Cheiro da donna

Deborah Secco di Água de Cheiro da donna

Deborah Secco di Água de Cheiro da donna Video
Deborah Secco di Água de Cheiro da donna Foto

Deborah Secco di Água de Cheiro è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Deborah Secco è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Bergamotto, Fragola, Uva e Mandarino; le note di cuore sono Violetta, Gelsomino, Gardenia e Note Verdi; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia, Sandalo, Legni Bianchi e Ambra.

Bergamotto Fragola Uva Mandarino

Violetta Gelsomino Gardenia Note Verdi

Muschio Animale Vaniglia Sandalo Legni Bianchi Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Deborah Secco by Água de Cheiro.

Deborah Secco Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Deborah Secco di Água de Cheiro, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Deborah Secco di Água de Cheiro puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Deborah Secco di Água de Cheiro. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Deborah Secco di Água de Cheiro rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Alfred Sung Paradise Givenchy Extravagance d'Amarige Givenchy Oblique Fast Forward Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Lily Pierre Balmain Vent Vert Original Lancaster Sunwater CB I Hate Perfume Tea/Rose Faconnable Face a Face pour Femme Charriol Tourmaline Miller Harris Jasmin Vert Yves Rocher Fraicheur Vegetale de Chevrefeuille Faberlic Flower Fresh