Nuove Fragranze Sauvage Very Cool Spray di Dior

Sauvage Very Cool Spray di Dior

03/07/17 06:03:26

di: Sanja Pekic

 

desert and motocycle shot

Nel 2015 Dior presentava Sauvage, una moderna fragranza aromatica-fougère. Per la primavera del 2017 la Maison ne propone una reinterpretazione rinfrescante e dal packaging maneggevole, Sauvage Very Cool Spray.

Dior Sauvage and Dior Sauvage  Very Cool Spray

Il profumiere interno François Demachy ha spiegato così la sua nuova creazione: "Ho visto Sauvage Very Cool Spray come un modo per evidenziare la struttura dell'Eau de Toilette. Volevo rivelarne l'essenza ma senza alterare il carattere intenso, fresco e diretto che la contraddistingue" (via).

Dior Sauvage Very Cool Spray

Creato per enfatizzare la freschezza dell'originale, Sauvage Very Cool Spray non è una semplice copia né una variazione in chiave "leggera" di Sauvage. La sua composizione è arricchita in apertura da una dose di pompelmo che la differenzia dalla prima edizione, conferendole un'intensa freschezza.

Dior Sauvage Very Cool Spray in a desert

La bottiglia spray, comoda da portare con sé in viaggio (descritta dal brand come "nomade") ed ecocompatibile, permette un'erogazione continua della fragranza anche quando è capovolta. Sauvage Very Cool Spray di Dior sarà disponibile come Eau de Toilette nel formato da 100 ml.

Sanja Pekić

Sanja si è unita al team di Fragrantica nel 2009; scrive e disegna articoli sulle news di profumi.



Precedente Nuove Fragranze Successivo


Advertisement

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Advertisement

Advertisement

Nuove Fragranze

Marche e profumi popolari: