Profumi per la Casa Nuova Fragranza per la Casa da L'Artisan Parfumeur: La Boule de Provence

Nuova Fragranza per la Casa da L'Artisan Parfumeur: La Boule de Provence

02/13/15 05:44:33

di: Jodi Battershell

Questa primavera L'Artisan Parfumeur propone un respiro di Provenza per profumare la vostra casa. La Boule de Provence è il nuovo ed attesissimo successore dell'amata Boule d’Ambre ("Palla d'Ambra") di L'Artisan Parfumeur, originariamente lanciata nel 1977. 

Fatta a mano in terracotta dagli stessi artigiani francesi che avevano realizzato la "palla" originale, e con un profumo composto dal profumiere di Grasse Jean-Claude Gigodot che aveva creato l'originaria fragranza Boule d'Ambre, la nuova Boule è stata ispirata dai profumi della natura nell'assolata Provenza, nel sud della Francia.

 

La fresca ed elegante fragranza aromatica celebra i sentori della campagna provenzale con note di lavanda, fieno, rosmarino, foglia di pomodoro e basilico. La fragranza solida cristallizzata alloggia stavolta all'interno di una palla bianca semplice ma raffinata che funge tanto da oggetto artistico quanto da diffusore. La Boule de Provence è confezionata in una stupenda scatola decorata con immagini di campi di Provenza in sfumature lavanda che estendono il tema della fragranza.

Il bellissimo profumo La Provence è disponibile anche in un tradizionale Diffusore di Fragranza per la Casa.

Cercate La Boule de Provence ed il Diffusore di Fragranza per la Casa La Provence a partire da Marzo presso le boutique L'Artisan Parfumeur, i venditori autorizzati e sul sito ufficiale L'Artisan Parfumeur.

 

Jodi Battershell (NebraskaLovesScent) è una nebraskana da sempre e, dopo quarantadue anni vissuti sulle Grandi Pianure, ha deciso di trapiantarsi a Philadelphia. Apprezza le fragranze raffinate sin da quando era bambina e per un certo numero di anni si è anche cimentata nella profumeria naturale e nel mixaggio di fragranze, ma di recente è giunta alla conclusione di sentirsi più adatta ad apprezzare le fragranze create da altri. E' entusiasta di poter finalmente mettere a frutto la sua laurea in Inglese come scrittrice e redattrice per Fragrantica.com.

 



Precedente Profumi per la Casa


Advertisement

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Advertisement

Advertisement

Nuove Fragranze

Marche e profumi popolari: