Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

s.Oliver Women di s.Oliver da donna

s.Oliver Women di s.Oliver da donna

s.Oliver Women di s.Oliver è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. s.Oliver Women è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Lime e Mela Rossa; le note di cuore sono Note Floreali e Muschio Animale; la nota di base è Sandalo.

Bergamotto Lime Mela Rossa

Note Floreali Muschio Animale

Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about s.Oliver Women by s.Oliver.

s.Oliver Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza s.Oliver Women di s.Oliver, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su s.Oliver Women di s.Oliver puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare s.Oliver Women di s.Oliver. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per s.Oliver Women di s.Oliver rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Versace Woman Rance 1795 Rue Rance Eau Impire Givenchy Les Parfums Mythiques - Le De Givenchy Laura Biagiotti Donna Shaik Chic Shaik No 30 Nasomatto China White Paul Smith Rose Summer Edition Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft No 1 Edelweiss Humiecki & Graef Bosque Miller et Bertaux L’eau de parfum #1 Parfum Trouve Parfums de Coeur Skin Musk Prada Infusion d`Iris Eau de Toilette