Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

s.Oliver Selection for Men di s.Oliver da uomo

s.Oliver Selection for Men di s.Oliver da uomo

terra
s.Oliver Selection for Men di s.Oliver da uomo Foto s.Oliver Selection for Men di s.Oliver da uomo Foto

s.Oliver Selection for Men di s.Oliver è una fragranza del gruppo da uomo. s.Oliver Selection for Men è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Mandarino, Basilico e Salvia; le note di cuore sono Noce Moscata, Rosa e Trifoglio; le note di base sono Patchouli, Muschio di Quercia, Legno di Guaiaco e Vetiver.

Mandarino Basilico Salvia

Noce Moscata Rosa Trifoglio

Patchouli Muschio di Quercia Legno di Guaiaco Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about s.Oliver Selection for Men by s.Oliver.

s.Oliver Selection for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza s.Oliver Selection for Men di s.Oliver, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su s.Oliver Selection for Men di s.Oliver puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare s.Oliver Selection for Men di s.Oliver. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per s.Oliver Selection for Men di s.Oliver rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Tommy Hilfiger Tommy Girl Summer Fragrance 2008 Paolo Gigli Grecale Fred Hayman 273 Indigo Le Labo Musc 25 Los Angeles CB I Hate Perfume November Leslie Blogdett Perfume Diaries Bare Skin Demeter Fragrance Jolly Rancher Smooth Watermelon Demeter Fragrance Tropical Dots Kenzo L'Eau par Kenzo pour Homme Limited Edition Novae Plus Real Man Blue Keiko Mecheri Les Zazous Black Phoenix Alchemy Lab Plutonian