Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

s.Oliver Selection for Men di s.Oliver da uomo

s.Oliver Selection for Men di s.Oliver da uomo

terra
erbaceo
s.Oliver Selection for Men di s.Oliver da uomo Foto s.Oliver Selection for Men di s.Oliver da uomo Foto

s.Oliver Selection for Men di s.Oliver è una fragranza del gruppo da uomo. s.Oliver Selection for Men è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Mandarino, Basilico e Salvia; le note di cuore sono Noce Moscata, Rosa e Trifoglio; le note di base sono Patchouli, Muschio di Quercia, Legno di Guaiaco e Vetiver.

Mandarino Basilico Salvia

Noce Moscata Rosa Trifoglio

Patchouli Muschio di Quercia Legno di Guaiaco Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about s.Oliver Selection for Men by s.Oliver.

s.Oliver Selection for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza s.Oliver Selection for Men di s.Oliver, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su s.Oliver Selection for Men di s.Oliver puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare s.Oliver Selection for Men di s.Oliver. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per s.Oliver Selection for Men di s.Oliver rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Victoria`s Secret Very Sexy Attraction for Her Satellite A La Figue! Krizia Teatro Alla Scala Faconnable Face a Face pour Homme Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Enchanted Breil Milano Complicity for Her Demeter Fragrance Chocolate Covered Cherries Demeter Fragrance Cotton Candy Jean Paul Gaultier Ma Dame Eau Fraiche Summer 2010 Christian Dior Cruise Collection Escale Aux Marquises Novae Plus Noble Violet Hermes Hermessence Iris Ukiyoé